Arriva il primo negozio fisico di Xiaomi in Italia!

Nella giornata di oggi, 24 Maggio 2018, Xiaomi durante un evento tenutosi nello spazio Superstudiopiù di Via Tortona a Milano ha svelato finalmente, anche se in realtà circolavano già parecchie voci di corridoio, dove aprirà il suo primo negozio fisico Italiano!

Per chi non la conoscesse Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma IoT. Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall’imprenditore visionario Lei Jun e da un gruppo di ingegneri e designer affermati, i quali ritenevano che i prodotti e i servizi tecnologici di alta qualità e ben progettati dovessero essere accessibili a tutto il mondo. La missione dell’azienda è quella di costruire incessantemente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative. Con una presenza in oltre 70 mercati in tutto il mondo, Xiaomi è un attore globale che ha raggiunto con successo una presenza nei principali mercati internazionali.

Ma torniamo sulla notizia principale, dove aprirà il suo negozio Xiaomi?

Ebbene dopo aver annunciato la disponibilità degli smartphone Mi MIX 2S e Redmi Note 5, oltre al Mi Electric Scooter, un prodotto IoT , il vice presidente di Xiaomi Wang Xiang, ha ufficializzato l’apertura presso il centro commerciale “Il Centro” di Arese!

Ma le belle notizie non finiscono qui infatti durante l’evento, che si terrà il 26 Maggio dalle ore 11.00 del mattino, Xiaomi regalerà tantissimi gadget a tutti i suoi fan ma sopratutto sconterà la maggior parte dei loro prodotti presenti in negozi con prezzi che difficilmente rivedremo!

Un esempio?

Xiaomi Mi Electric Scooter a 299,9€ invece che 349,9€!

Se siete dunque interessati e volete scoprire tutte le altre promozioni non perdetevi l’inaugurazione!

Io ci sarò e voi?

Ditemelo nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.