Western Union e Covid-19, riduzione del 50% sulle commissioni agli operatori in prima linea e ai lavoratori dei servizi essenziali

Oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa portata avanti dalla società Western Union che ha deciso, in questo brutto periodo governato dal virus Covid-19, di rendere onore agli
operatori in prima linea e ai lavoratori dei servizi essenziali in Italia dedicandogli una preziosa offerta.

Chi è Western Union?

Western Union
Western Union

Per chi ancora non la conoscesse Western Union (NYSE:WU) è leader globale nei pagamenti e nella movimentazione transfrontaliera intervalutaria di denaro.  Tramite la loro piattaforma omnicanale collegano il mondo digitale con quello fisico, consentendo ai consumatori e alle aziende di ricevere e inviare denaro ed effettuare pagamenti in modo rapido, facile e affidabile. Grazie alla sua presenza globale, Western Union movimenta il denaro in modo ottimale connettendo tra loro famiglie, amici e attività al fine di favorire l’inclusione finanziaria e sostenere la crescita economica.

Tramite un comunicato stampa ci hanno informato della loro interessante promozione per tutti gli operatori che stanno vivendo e purtroppo anche combattendo la dura guerra contro il Covid-19 e ci fanno sapere che hanno ridotto le commissioni del 50% per gli operatori in prima linea e i lavoratori dei servizi essenziali che invieranno denaro a livello globale attraverso i canali digitali dell’azienda per le prossime due settimane.
Ci tengono inoltre a farci sapere che l’offerta è un piccolo segno di ringraziamento da parte dell’azienda verso questi clienti che stanno dimostrando il loro enorme impegno nei confronti delle comunità locali e la dedizione nel preservare le infrastrutture e le risorse necessarie per salvaguardare le economie locali.

“Quando il mondo si è fermato, gli operatori in prima linea e i lavoratori dei servizi essenziali hanno continuato ad andare avanti. Noi di Western Union traiamo ispirazione dai nostri clienti che affidano a noi il denaro guadagnato con tanta fatica. Vogliamo esprimere un riconoscimento della loro dedizione nel mantenere le rimesse in movimento verso le comunità e le economie di tutto il mondo che dipendono soprattutto da loro e sostenerli mentre continuano a tutelare la salute e la sicurezza delle comunità attorno a loro”.

Queste le parole di Hikmet Ersek, presidente e CEO di Western Union al momento della presentazione dell’offerta. ”

western union thanks
western union thanks

La riduzione della commissione, valida con il codice di trasferimento THANKS2020, si applica a qualsiasi transazione effettuata nella maggior parte dei paesi abilitati ai servizi digitali di Western Union da westernunion.com o tramite la app Western Union e ricevuta ovunque arrivi la rete globale di Western Union.

La riduzione delle commissioni verrà applicata da oggi al 20 maggio 2020 ed è riservata agli operatori di primo soccorso del settore sanitario, della polizia e dei vigili del fuoco e ai lavoratori dei servizi essenziali dei settori alimentare, dei trasporti, dei servizi pubblici e di altre industrie essenziali, comprese quelle manifatturiera e dell’edilizia.

Ricordo infine che Western Union e la Western Union Foundation, insieme ai propri partner, si sono impegnate a devolvere oltre un milione di dollari per la lotta contro la COVID-19. La fondazione sta dando priorità alle iniziative che includono il rafforzamento dei sistemi sanitari in tutto il mondo, al servizio delle popolazioni vulnerabili, inclusi rifugiati e migranti. Inoltre, la Fondazione continuerà a sostenere le organizzazioni no-profit locali e globali che garantiscono l’accesso ai servizi essenziali, tra cui aiuti alimentari, formazione medica, istruzione, forniture e attrezzature per gli operatori sanitari in prima linea.

Per qualsiasi ulteriore informazione, come sempre, vi invito a visitare e consultare la pagina dedicata sul sito www.westernunion.com dove troverete tutte le istruzioni per aderire.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e…buon trasferimento!

Se volete invece ulteriori notizie e informazioni su offerte e promozioni attive vi invito a visitare questa pagina

Fonte: Comunicato Stampa Western Union

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.